WE ARE STRONG TOGETHER

Cari tutti,

guardiamo indietro a un anno di sfide imprevedibili. La pandemia ha lasciato i suoi segni profondi in tutto il mondo.

Negli ultimi mesi, abbiamo tutti affrontato un forte aumento dei prezzi delle materie prime e un incremento delle spese di trasporto.

Oltre alla crescita dei costi, abbiamo tutti subìto la perdita di fatturato nelle nostre attività, a causa dei blocchi e delle restrizioni in vigore.

Questa tendenza continuerà e anche nei prossimi mesi ci saranno delle nuove sfide.

Tuttavia, abbiamo deciso di evitare per il 2021 un rialzo dei prezzi a discapito della nostra clientela, e siamo lieti di informarvi che non applicheremo l’adeguamento dei listini che avremmo altrimenti dovuto attuare nella gamma dermocosmetica.

Da parte vostra, Vi chiediamo però nell’ottica di una collettività solidale, di lasciare invariati i listini al pubblico, così da non gravare sulle spalle dei vostri clienti.

Essere forti insieme non è solo uno slogan per W&M e GEHWOL, ma un messaggio sociale che unisce tutti.

 Affrontiamo insieme le sfide del 2021 per essere pronti a cogliere nuove opportunità.

Noi siamo assolutamente motivati!

error: Content is protected !!
Continuando a navigare dichiaro di essere un operatore professionale.

Si riportano dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.
Pertanto, per visitare il sito, dichiaro, sotto la mia responsabilità, di essere un medico, farmacista o altro operatore sanitario.

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.