“Gli strumenti vanno sempre sterilizzati, non c’è scusa che tenga!”
Gli studi più recenti evidenziano che il risultato di sterilità è condizionato dal modo in cui vengono preparati i materiali prima di essere autoclavati e dal buon funzionamento delle apparecchiature che devono rispondere alle normative vigenti.
Oggi, infatti, la sterilizzazione si definisce come il risultato finale di un protocollo che combina azioni manuali e automatiche e, nostro campo, si può riepilogare con il seguente percorso: DECONTAMINAZIONE CHIMICA, DETERSIONE MECCANICA, IMBUSTAMENTO TERMOSIGILLATO e CICLO IN AUTOCLAVE.
Senza dimenticare gli step di RACCOLTA e STOCCAGGIO, quando è maggiormente coinvolta la sicurezza dell’operatore e quando un’enorme importanza è rivestita dai dispositivi di protezione individuale, dall’impiego di idonei materiali monouso e detergenti.
W&M con esperienza e competenza operativa che si concretizzano in prodotti e strumentazioni di ultima generazione, è in grado di garantire le migliori attrezzature professionali, prodotti di qualità e metodi costantemente in linea con gli standard più moderni e funzionali, destinati alla cabina pedicure.
Per maggiori informazioni sul “Percorso di Sterilizzazione” e sulle promozioni riguardanti “l’Igiene e la Sicurezza”, scrivi ad info@wemsrl.com