NUOVO KIT GEHWOL PER UNGHIE SANE

“Un nuovo kit di prodotti Gehwol pensati per avere unghie dei piedi sempre belle e sane anche a casa”

Le unghie dei piedi sono fragili, oppure spesse, tendono a spezzarsi, un pò deformate, da bianche tendono al giallino e presentano macchie anche di altri colori? Probabilmente sono all’inizio di un attacco batterico che può essere prevenuto utilizzando lo specifico trattamento della Gehwol che abbiamo pensato per te ad uso domiciliare e che troverai disponibile nei centri estetici specializzati nel pedicure professionale.

 

La prevenzione  inizia sempre con un’igiene accurata dei piedi e continua con alcuni accorgimenti durante le attività che svolgiamo quotidianamente come lo sport, le camminate, il tempo e l’età che avanzano,  tutte situazioni che comportano l’ispessimento dell’unghia.

L’azione combinata dell’Olio, della Crema e dello Spray garantisce un effetto a lungo termine. I prodotti del Kit GEHWOL trattamento protezione unghie, sono dermatologicamente testati e utilizzabile anche dai diabetici.

L’Olio offre un effetto barriera duraturo per l’intera giornata, contribuendo a proteggere i piedi da funghi e batteri.

La Crema è invece da applicare di notte in occlusione con l’apposita benda auto aggrappante così da intensificare il suo effetto rinforzante e levigante.
Questi prodotti vantano una formula ricca di preziose sostanze che difendono le unghie e le cuticole dagli attacchi micotici e donano  elasticità e una naturale lucentezza alle unghie fragili e sfaldate.

Il Deodorante spray va usato quotidianamente sui piedi e all’interno delle calzature per igienizzare con freschezza. Nella sua formula troviamo lo zinco ricinoleato che elimina e previene il cattivo odore, mentre gli altri principi attivi antibatterici proteggono dalle micosi.

 

error: Content is protected !!
Continuando a navigare dichiaro di essere un operatore professionale.

Si riportano dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.
Pertanto, per visitare il sito, dichiaro, sotto la mia responsabilità, di essere un medico, farmacista o altro operatore sanitario.

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.