NOVITÀ GEHWOL FUSSKRAFT® Soft Feet Schiuma

Nuova schiuma Soft Feet GEHWOL FUSSKRAFT: effetto idratante, sensazione morbida e fragranza fresca per un rapido benessere“.

I piccoli momenti di benessere non richiedono molto tempo. Se ami la praticità e non vuoi rinunciare alla cura dei tuoi piedi, ecco la Schiuma GEHWOL che si aggiunge alla già conosciuta linea FUSSKRAFT Soft Feet.

Basta una noce della nuova schiuma GEHWOL FUSSKRAFT Soft Feet appena profumata con aloe vera e oliva a donare sollievo e freschezza  a piedi e alle gambe.

I due ingredienti attivi oliva e aloe, forniscono alla cute un’idratazione intensa e lasciano una sensazione morbida sulla pelle.

L’acido ialuronico ad azione profonda lega l’umidità, favorisce l’elasticità della pelle e insieme alle vitamine nutrienti dell’oliva, le conferisce un aspetto liscio e ben curato.

GEHWOL FUSSKRAFT® Soft Feet SchiumaLa schiuma Soft Feet GEHWOL FUSSKRAFT si assorbe rapidamente, non unge e lascia una sensazione di pelle piacevolmente nutrita. Adatta a pelli normali a secche contiene acido ialuronico ad azione profonda, che penetra efficacemente nella cute e le fornisce idratazione duratura.

L’estratto di aloe vera altamente concentrato, in combinazione con l’urea, ha un’ azione emolliente immediata. Il prezioso olio di oliva assieme all’olio di avocado rendono la pelle elastica, visibilmente più liscia e riducono in modo duraturo lo strato ruvido. La vitamina E rafforza la barriera cutanea e protegge dalla formazione di radicali liberi. La fragranza fresca assicura un’esperienza speciale di benessere.

Sentirsi bene sarà piacevolmente soffice e fresco!

Dermatologicamente testato. Adatto anche ai diabetici. VUOI SAPERNE DI PIÙ? CLICCA QUI

 

error: Content is protected !!
Continuando a navigare dichiaro di essere un operatore professionale.

Si riportano dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.
Pertanto, per visitare il sito, dichiaro, sotto la mia responsabilità, di essere un medico, farmacista o altro operatore sanitario.

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.