GEHWOL med® Sensitive: trattamento speciale per pelli sensibili.

“La pelle sensibile ha bisogno di cure e protezione speciale. Quello che molte persone soggette a pelle sensibile non sanno, è che il problema di arrossamento e prurito nasce spesso da una beauty routine routine non adatta al proprio tipo di pelle creando così un peso aggiuntivo a problematiche già esistenti”.

La pelle sensibile è spesso un campanello di allarme che prosegue a cascata con fastidi legati a problemi di pelle secca. I primi segni di tensione o arrossamento si notano facilmente sul viso o sulle mani, ma la pelle può anche reagire sensibilmente ad altre parti del corpo: gambe e piedi sono particolarmente colpiti.

GEHWOL med® Sensitive : la protezione naturale per la barriera cutanea

 

GEHWOL med® Sensitive è adatto anche per le persone  che tendono ad avere lesioni cutanee causate da patologie quali diabete, neurodermatiti, eczemi, rosaceae, micosi.

Questo prodotto è un dermocosmetico e NON sostituisce la cura medica, ma può essere utilizzato come valido supporto: la funzione principale di GEHWOL med® Sensitive è quella di attenuare i sintomi fastidiosi (dolore, prurito, bruciore ecc.) e ripristinare una idratazione ottimale (così da risolvere anche il problema estetico).

Sei un’estetista e vuoi associare al trattamento pedicure la rivendita delle creme Gehwol? Contattaci allo 071 9090013 oppure chiama il tuo referente commerciale. Con i tubi da rivendita GEHWOL med® Sensitive in omaggio il pubblicitario dedicato!

 

Continuando a navigare dichiaro di essere un operatore professionale.

Si riportano dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.
Pertanto, per visitare il sito, dichiaro, sotto la mia responsabilità, di essere un medico, farmacista o altro operatore sanitario.

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.